
29 Lug Villa America in legno e ardesia
Un tetto che arriva fino al terreno?
Che idea bizzarra!
Eppure ecco Villa America, in tutto il suo splendore.
Una casa in legno unica
Pareti bianche, tetto in tegole di ardesia ceramica per le falde inclinate, lastre in alluminio per il tetto piano: questi sono i componenti che fanno di Villa America una casa in legno da ammirare, moderna ma allo stesso tempo classica nei colori.
La struttura, invece, è realizzata con sistema costruttivo SIDERIS, che permette la massima libertà di movimento e lascia al cliente la possibilità di spostare le pareti in fase costruttiva, senza sconvolgere l’intero progetto.
Per questa casa sostenibile è stato utilizzato in legno lamellare spazzolato e sbiancato.
La casa di design che non passa inosservata
Villa America è nata da una conversazione con i clienti, in cui abbiamo ascoltato le esigenze e i gusti per poi poter dar loro un prodotto oltre le aspettative. Ed ora eccola qui, realizzata e mercavigliosa.
Questa villa realizzata in legno a L’Aquila è caratterizzata da stile ed eleganza.
È un’Abitazione Monofamiliare, con superficie di 205 mq, concepita con estrema cura nel Design dai progettisti Ideal Wood.
Questa casa ha richiesto materiali e finiture di pregio, molto belle da vedere e certamente durature nel tempo.
Efficienza energetica, struttura antisismica, qualità dei materiali vanno a comporre questo progetto ormai terminato, che rimane parte delle realizzazioni Ideal Wood completamente “fuori catalogo”.
Il bello di Villa America?
Beh, un’altra uguale non ce n’è!