ARCHITETTO SIROTTI

L’architetto Fabio Sirotti si laurea a Firenze nel 1992; da subito inizia l’attività professionale con l’apertura del proprio studio a Forlì, caratterizzandosi per l’approccio multidisciplinare alle tematiche progettuali proposte. Questo metodo operativo si traduce nella creazione di un team di differenti professionalità in grado di affrontare complessi aspetti compositivi, tecnologici e strutturali.
Lo studio si occupa di architettura pubblica e privata, finalizzando la propria attività alla gestione integrata delle commesse ed allo sviluppo degli aspetti contrattuali in condizioni di verifica e controllo, tramite la collaborazione sinergica con i professionisti dello staff.
Gli ambiti progettuali di intervento riguardano l’architettura residenziale, commerciale, direzionale, le tematiche urbanistiche, fino alla progettazione di interni.

IL PROGETTO

HOME

Il progetto nasce dall’idea di sviluppare una abitazione unifamiliare personalizzabile in termini di ambienti e secondo l’estetica desiderata.
La progettazione modulare utilizzata nella composizione consente di adattare gli spazi alle differenti esigenze abitative e di inserimento di molteplici contesti urbani.
Le soluzioni proposte a livello estetico definiscono una gamma di diverse finiture riconducibili ad uno stile architettonico moderno che caratterizzi la vostra personalità.
Il sistema costruttivo proposto è realizzato in legno lamellare e segue i principi della bioarchitettura, utilizzando materiali naturali ed ecocompatibili; l’edificio realizzato si attesta come standard in Classe Energetica A.
Libertà di scelta.
Personalizzazione degli spazi.
Stile individuale.