Dicono di noi

Ideal Wood costruisce case in legno ecosostenibili, utilizzando solo materiali certificati di qualità.
Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti. Per tutte le recensioni e per i commenti, seguici sui social network: Facebook e Instagram.

“Io, mia moglie e i nostri 4 figli viviamo ora in una splendida casa immersa nella natura grazie alla competenza di Ideal Wood. Ci ha stupiti la velocità con cui hanno davvero realizzato il nostro sogno, non avremmo mai immaginato di trovare un’azienda tanto seria e professionale, soprattutto dopo aver ascoltato le esperienze traumatiche di alcuni amici con le imprese edili. Grazie di tutto!”

 

Marco G.

“A 60 anni abbiamo la casa dei nostri sogni in montagna! Grazie mille Ideal Wood per i tempi brevi e per la serietà di tutto lo staff.”

 

Graziella M.

“Appassionati di case in legno ecosostenibili abbiamo deciso di costruire la nostra. Abbiamo scelto Ideal Wood perché tra tutti è stato l’unico a seguirci davvero, abbiamo interpellato anche i big delle case in legno ma ci sentivamo soli nelle scelte. Ora siamo molto contenti nella nostra nuova casa :)”

 

Sonia R.

“Direi professionalità, serietà, simpatia e anche grande disponibilità. Questo è stato Ideal Wood e in particolare Cristian Germano per noi. Ci siamo trovati bene e la casa è perfetta per noi. Consigliati”

 

Gianluca S.

“È una bella azienda, vi consiglio di andare a trovarli a Edolo per vedere la produzione come abbiamo fatto noi. In un anno dall’acquisto del terreno abbiamo fatto tutto e ora siamo nella casa nuova. La loro progettista ci ha seguiti nel progetto iniziale della casa e all’inizio non eravamo convinti, ha avuto pazienza e alla fine abbiamo una casa che ci piace davvero tanto. Cristian Germano si fa in quattro per seguire il cliente, è molto bravo. Si vede che ci tiene! Sono molto attenti tutti e anche gli operai in cantiere, si vede che lavorano insieme da tanto tempo.”

 

Rinaldo R.

“Bravi tutti, siamo felicissimi. Abbiamo avuto pochi imprevisti e abbiamo consigliato Ideal Wood ai nostri amici e ai parenti perché si sono dimostrati davvero affidabili. Siamo felici di averli scelti, grazie.”

 

Annalisa Giulia T.