Dalla natura incontaminata della sua Valle Camonica e dalla tradizione di famiglia scaturiscono le sue grandi passioni: l’edilizia e la natura.
Da piccolo seguiva il padre sui cantieri e rimaneva affascinato dal mondo delle costruzioni, dai progetti e dagli strumenti necessari a realizzarli.
I boschi e le montagne della Valle Camonica hanno poi insito in lui una coscienza ambientale che, nel tempo, si è tramutata in rispetto dell’ecosistema e dell’equilibrio tra l’ambiente e l’antropizzazione.
le lunghe passeggiate dei boschi camuni, con i loro colori, i loro profumi, stagione dopo stagione, hanno formato la mia coscienza ed il rispetto per l’ambiente nel quale vivere
Dopo il diploma di Geometra, il praticantato presso uno Studio di Ingegneria e, nel 2001, l’Abilitazione Professionale con l’iscrizione all’Albo dei Geometri inizia la sua avventura professionale, come Tecnico Disegnatore, presso una grande azienda nel settore delle costruzioni in legno, ricoprendo, nel tempo, ruoli di responsabilità in tutti i settori, fino alla gestione diretta di prestigiose commesse sia in Italia che nel resto del mondo che lo portano nel 2007 a diventare Direttore Tecnico di Produzione.
le molteplici esperienze e la passione mi hanno portato a concepire un mio percorso, una mia visione di libertà e sostenibilità ambientale: il mio sogno